Dr.ssa
Federica Parmeggiano
Specializzazione
Esperta in Medicina Estetica
Attività svolta presso il Centro
Biorivitalizzazione con acido ialuronico: introduzione per via intradermica di sostanze (acido ialuronico puro) che servono ad ottimizzare la fisiologia della cute del viso, del collo, del decolleté e delle mani.
Peeling: trattamento che rinnova e ringiovanisce la cute attraverso l’uso di particolari sostanze acide; abbina quindi alla rimozione delle cellule più superficiali il rinnovamento delle cellule del derma e la sintesi di nuovo collagene.
Impianti di acido ialuronico: oltre alle stesse indicazioni dell’impianto di collagene è ideale per aumentare il volume di labbra e zigomi e modellare i contorni del viso.
Acido polilattico: materiale di elezione per il rimodellamento dei contorni del volto; si è rivelato particolarmente adatto al trattamento delle depressioni delle guance, degli zigomi, delle commessure labiali e del contorno mandibolare.
Tossina botulinica: attraverso l’iniezione di piccole gocce di tale farmaco, opportunamente distribuite, si ottiene una gradevole riduzione della mimica del terzo superiore del volto; tale rilassamento è totalmente reversibile dopo 3 mesi.
Formazione
Laurea in Medicina e Chirurgia
Diploma in Medicina Estetica presso la Scuola di Medicina Estetica dell’Ospedale FateBeneFratelli di Roma
Data di nascita
17/09/1961